make your own website for free

STAGE con Nito y Elba

I MAESTRI ISCRIZIONI

PROGRAMMA DELLO STAGE

Venerdì 6 ottobre 2017
Laboratorio - Cena – Charla - Milonga
Sabato 7 e domenica 8 ottobre 2017
Stage di tango argentino
presso
La Casa del Tango
Via Guisan 16 - Breganzona

La Milonga

Nito y Elba Garcia

Il loro primo incontro è stato a una festa da ballo che si teneva ogni sei mesi nel pueblo dove abitava Nito. Elba vi si recò per ballare e … rifiutò un invito di Nito…
Poco tempo dopo si sposavano e iniziavano a ballare insieme, tanto per piacere come pure come ballerini delle orchestre della zona, pur mantenendosi con altri lavori.
Come altri milongueros, Juan Aurelio García y Elba Natalia Sottile sono stati riconosciuti come grandi ballerini tardivamente. Lui ha ballato con l’orchestra di Osvaldo Pugliese. Lei ha iniziato a ballare regolarmente da quando conosce Nito. Iniziarono molto presto a tenere classi ed esibirsi, ma fu solo all’inizio degli anni ’90 che iniziarono a viaggiare grazie al tango. Da allora hanno tenuto innumerevoli stages in Nord America e Europa.
Tengono classi per gruppi due volte la settimana al Gricel e hanno pure partecipato allo spettacolo Forever Tango nel 1998.
Nell’aprile 2008 hanno inaugurato uno spettacolo nel quale hanno il ruolo di protagonisti e che si tiene tuttora restaurant-concert Tango Porteño.

ISCRIZIONI

L’iscrizione ai corsi è valida unicamente per coppie.
Modalità per l’iscrizione ai corsi:

  1. Inviare una email indicando nome e cognome dei ballerini, un recapito telefonico e l’elenco dei corsi desiderati.
  2. Presentarsi all’inizio delle lezioni desiderate. Le iscrizioni si chiudono quando il numero massimo di coppie è raggiunto.
  3.  l’importo è da pagare all’inizio dei corsi.

A dipendenza della disponibilità di posti è possibile l’iscrizione direttamente sul posto.